Smartphone d’Oro 2024, aperte le iscrizioni
Smartphone d’Oro 2024, aperte da ieri le candidature.
É partito il conto alla rovescia per l’edizione 2024 dello Smartphone d’Oro, il premio firmato PA Social e rivolto alle migliori esperienze nell’ambito della comunicazione pubblica digitale.
L’obiettivo è lo stesso delle precedenti quattro edizioni. Valorizzare il lavoro fatto da chi quotidianamente lavora per rendere la Pubblica Amministrazione più accessibile e a portata di cittadino.
Lo Smartphone d’Oro 2024, come gli anni scorsi, si rivolge a un target molto ben definito. Pubbliche amministrazioni, aziende pubbliche, partecipate, utilities, che operano su tutto il territorio nazionale.
Nel corso degli anni, lo Smartphone d’Oro ha acquisito sempre più visibilità e prestigio. L’ultima edizione ha visto l’affermazione dell’Università degli Studi di Bergamo.
Lo scorso anno sono stati ben 91 gli enti pubblici che hanno partecipato, provenienti da tutta Italia e da ogni ambito.
Per lo Smartphone d’Oro 2024 si punta a superare questo risultato.
Per un evento che si rinnova annualmente, uno strumento rinnovato su cui PA Social punta tanto. L’associazione presieduta da Francesco Di Costanzo, infatti, ha comunicato la messa in rete del nuovo sito (www.pasocial.info).
Il portale della prima associazione italiana di comunicazione e informazione pubblica digitale si presenta, infatti, totalmente rinnovato. Sia nella sua veste grafica – completamente ridisegnata – che nei contenuti – più veloci e smart nella fruizione.
Per partecipare alla V edizione del Premio Smartphone d’Oro clicca qui.