Il vero dono è proteggere chi ami: PA Social e il Natale
“Il vero dono è proteggere chi ami”: al via la campagna di sensibilizzazione per le feste firmata dal Tavolo Sanità di PA Social.
Un’iniziativa partita ieri sui canali social dell’associazione e su quelli delle aziende sanitarie italiane che fanno parte del tavolo tematico.
Tredici foto che hanno come protagonisti gli operatori sanitari in prima linea dal mese di marzo nella lotta contro il Covid. Sono loro i volti della campagna di comunicazione firmata dal Tavolo nazionale Sanità di PA Social. L’associazione continua quindi a mettere il suo impegno al servizio dei cittadini in un momento così delicato per il tutto il Paese.
Un cuore rosso e una finestra a ricordare l’invito a stare a casa e a manifestare l’affetto nei confronti dei propri cari attraverso il rispetto delle regole, che hanno come obiettivo aiutarci a rendere sicure le feste natalizie.
“Il vero dono è proteggere chi ami. Il nostro impegno continua anche per le feste ma la prevenzione è sempre la prima cura. Rispetta le regole, aiutaci a proteggere chi amiamo”.
Questo lo slogan e il testo che spiega il significato del progetto insieme agli hashtag #buonefestesicure #natale2020 #pasocial.
Hanno aderito all’iniziativa: Fiaso, Federsanità Anci, ASL Roma 1, Regina Elena – San Gallicano – IFO, Azienda USL Toscana Sud Est, ASL Viterbo, Azienda Sanitaria Locale Lecce, Azienda Sanitaria Locale BT, Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, ASL Lanciano Vasto Chieti, Azienda Usl di Piacenza, Azienda Sanitaria Locale di Alessandria, ASL Biella e ASL Torino 5.