News News Velocità Media

PA Social all’Assemblea Nazionale: a Roma l’evento annuale

14/11/2022

PA Social all’Assemblea Nazionale: a Roma l’evento annuale

PA Social all’Assemblea Nazionale: torna l’appuntamento annuale.

Comunicatori, giornalisti, social media manager, enti pubblici, utilities e imprese si incontrano a Roma per l’Assemblea nazionale di PA Social. Teatro sarà Binario F (via Marsala 29 H. C/o Hub LVenture Group e Luiss Enlabs).

Torna anche quest’anno l’Assemblea nazionale della prima associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale, condotta attraverso social network, chat, intelligenza artificiale, piattaforme digitali, metaverso per servizi, informazioni e dialogo.

Un momento di confronto cresciuto anno dopo anno, fino a diventare un appuntamento fisso. Nel corso della giornata, oltre a fare un punto della situazione su quanto è stato fatto e quanto ancora c’è da fare, ci sarà la possibilità di confrontarsi sulle potenzialità del metaverso nella Pubblica Amministrazione e sul riconoscimento delle figure professionali, oramai imprescindibili, che operano come esperti di comunicazione e informazione digitale.

PA Social all’Assemblea Nazionale con una giornata divisa in due momenti.

La mattina la plenaria con tanti approfondimenti, dal metaverso per la PA al riconoscimento professionale, dalla nuova legge sulla comunicazione pubblica al futuro delle piattaforme digitali ad una ricerca sulla comunicazione pubblica italiana fino alle novità che PA Social ha già messo in campo in questi mesi: shop, Fondazione Italia Digitale e Festival del Digitale Popolare, Nazionale Italiana Comunicazione Digitale. Nel pomeriggio spazio ai laboratori pratici di Hootsuite e L’Eco della Stampa e alla “prova del metaverso” con gli Oculus di Binario F.

Per partecipare all’assemblea l’ingresso è gratuito e aperto a tutti con iscrizione qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-assemblea-nazionale-di-pa-social-443198066347

La sessione plenaria della mattina sarà anche in diretta sulle pagine Facebook, LinkedIn, YouTube, Twitch di PA Social.

Info e aggiornamenti su www.pasocial.info e su tutti i canali social e chat di PA Social.


    Written by:



    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.